top of page

Noste nel progetto genovese "LaFavolaBlu"

Da oggi entro a far parte con molto piacere del progetto “LaFavolaBlu”.

Un sito che nasce nella bella Genova con lo scopo di promuovere la musica come arte, cultura e viaggio nel mondo e nella nostra penisola.

Viaggio che si materializza in web, nel “Veliero” che naviga per otto rotte sognanti.

Io vengo inserito nella rotta sognante dello “Scirocco” nella sezione “Sospiri di stelle” dedicata alla musica emergente italiana. Clicca qui per visitare la mia pagina

Grazie a Alberto Alessio Dondero per avermi coinvolto in questo bel progetto.

Rotta di Scirocco

..…E la Musica leggera Italiana continua il suo viaggio nelle maree della melodia!!!

Nel moto perpetuo del mare e delle sue onde, fra la sabbia gli scogli i litoranei ed un paesaggio marino da fiaba, le note e le voci di nuovi cantanti si affacciano per lasciarsi conoscere, apprezzare e preferire.

E lungo la rotta sognante Italiana de “LaFavolaBlu” proprio su questa pagina della pergamena il tuo veliero avra’ il piacere e l’onore di presentare ai naviganti e, soprattutto ai suoi sognatori,le scoperte musicali durante la navigazione.

Un’elenco che sara’ destinato a crescere lentamente nel tempo in primis perche’ il fulcro dell’arte della musica appartiene, sin dalla storia passata, alle tradizioni della nazione Italia. Altresi' perche’ giovani e fresche energie stanno emergendo dagli abissi della musica per restituire il carisma alla melodia: quella di casa nostra!

Tutti i Post
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page